Beyblade Metal Masters 2011

a meno che tu non sia americano è impossibile, sennò fai una foto e provalo.
oddio,adesso mi incavolo.
Non bastavano dei nomi da skifo?
Pure perseus con il right launcher,non metttono neanche lo string,neanche il Light Laucher V2!
che ci vuole a fare una volta una cosa per bene
ho appena scoperto che perseus uscira r e l spin guardare per credere!
http://beyblade.wikia.com/wiki/File:Yhst...693676.jpg
aspettiamo notizie sul launcher!
PS:lo dicevo ke la hasbro gli modificava il lanciatore a "destroyer"
PSS:ma se hanno kiamato perseus destroyer come faranno a fare destroy Ldrago? e come dovrebbero chiamarlo? spakker Ldrago o.O?!?!?????????????
scusa credo di aver letto male forse , ho visto la tua imm. e dice che ci sarà left spin and right for versatil...... e nn so cos'altro, qindi probabilmente nn ti dovrai arrabbiare più di tanto
(Jun. 14, 2011  7:47 PM)Metal Prince Wrote: aspettiamo notizie sul launcher!
PS:lo dicevo ke la hasbro gli modificava il lanciatore a "destroyer"
PSS:ma se hanno kiamato perseus destroyer come faranno a fare destroy Ldrago? e come dovrebbero chiamarlo? spakker Ldrago o.O?!?!?????????????

Cambieranno nome alche ad el drago
(Jun. 17, 2011  9:07 AM)CYber3000 Wrote:
(Jun. 14, 2011  7:47 PM)Metal Prince Wrote: aspettiamo notizie sul launcher!
PS:lo dicevo ke la hasbro gli modificava il lanciatore a "destroyer"
PSS:ma se hanno kiamato perseus destroyer come faranno a fare destroy Ldrago? e come dovrebbero chiamarlo? spakker Ldrago o.O?!?!?????????????

Cambieranno nome alche ad el drago

no!no! no!! tu hai capito malissimo! io ho fatto una supposizione Smile
ieri guardando le anteprime dei metal masters su internet mi è venuto un dubbio..... quando usciranno i metal masters in italia e quindi i tornei non saranno piu metal fusion , sarà possibile utilizzare bey della serie precedente o bisognera utilizzare obbligatorialmente i metal masters ???
ieri guardando le anteprime dei metal masters su internet mi è venuto un dubbio..... quando usciranno i metal masters in italia e quindi i tornei non saranno piu metal fusion , sarà possibile utilizzare bey della serie precedente o bisognera utilizzare obbligatorialmente i metal masters ???
credo proprio entrambi perchè altrimenti sarebbe una fregatura, cmq è solo una supposizione
infatti sarebbe davvero una fregatura , speriamo si possano usare , mi dispiacerebbe non poter utilizzare piu i miei bey .... caso contrario userò un meteo l-drago xD
infatti sarebbe davvero una fregatura , speriamo si possano usare , mi dispiacerebbe non poter utilizzare piu i miei bey .... caso contrario userò un meteo l-drago xD
attento ai doppi post royal...


e comunque usare i bey vecchi col metagame dei maximum che si creerà, sarà completamente inutile, come accade adesso per i giocatori takara, ergo si importerà una delle combo più forti ed antipatiche.. Basalt "clear a scelta" 230 CS
STF , nn riesco a mettere un solo post appena metto post reply affaccia l-drago che gira e si pubblica il doppio post .... cmq grz per le informazioni , ho gia in mente una combo per i tornei metal masters xD
fatto , finalmente unico post xD
fatto , finalmente unico post xD
Notizie da hasbro!
Pare che Vulcan Horuseus lo Rinomineranno Con il nome di Holeseus e tornado herculeo in cyclone herculeo
scusate,ma se adesso aquario e virgo nell' anime si vedranno,
la hasbro sarà costretta per forza a farli?
forse,ma potrebbe essere che lo fanno passare per hyper AARO
no impossibile Wink quelli sono remake dei pre-hws
si però io speravo di giocarci un po in estate sulla spiaggia e non tra un compito e l'altro e poi a me sembrano belli(per i lanciatore secondo me faranno per le bey r/l il lanciatore normale nella confezione e a parte quaello a doppio con la corda più lunga)
purtroppo siamo ancora costretti a rifornirci in terra nipponica, considerate sempre che l'anime è cominciato da 1 mese in america, credo se ne parli molto ottimisticamente quest'inverno, e quasi certo a gennaio/febbraio
Oggi ho parlato al telefono con la Hasbro per sapere quando esce qui in Italia la nuova serie e mi hanno detto ke sono indecisi se farla uscire a Settembre o durante il periodo di natale.
gentilmente qual è il numero della hasbro
http://www.hasbro.com/it_IT/customer-service/

In questo link c'è numero del servizio clienti hasbro ed e-mail di assistenza.
magari se chiama tutto il forum riusciamo pure a farli uscire prima (fine agosto o inizio settembre e nn a fine settembre)