BBG-02 Shinobi Saramanda SW145SD [ITA]

"Thin Chrome Booster Shinobi Salamander". Booster della nuova serie Zero G. che uscirà verso fine Marzo per circa 893 yen.

Notizia postata da Kai-V Smile
Primissima immagine di Shinobi Salamander:
http://ameblo.jp/queen-of-snow/image-111...37825.html

img: thanks to Kai-V - reup proibito.
da questa immagine sembra un normale MF, speriamo bene...
Quoto Terzinaccio.
A me sembra un Pre-HWS...
carino, vedremo le altre immy cosa ci mostreranno, sicuramente più bello di samurai.
gia, anche a me piace di più;
samurai nemmeno sembra un bey, hanno puntato troppo sull'estetica, insomma, sarà molto sbilanciato...
guardate questa immagine
http://ameblo.jp/papitan-fumitan/image-1...59371.html
la parte con la faccia è rivolta verso il basso, mentre la parte con la "gemma" è rivolta verso l'alto
dico cavolate terzy se salamander mi ricorda l drago destroy?
per la forma della metal wheel, gli assomiglia parecchio per le ondulazioni...
però come colori assomiglia a meteo l-drago recoloor del set hasbro con lo stadio...
ufficiale: monterà la SW145SD! (che fregatura Bull_Frustrated )
notizia postata da Kai-V
Ci avrei scommesso che avrebbero trollato.
Con tutte le bottom che ci sono, vanno a ripescare proprio quelle obsolete di Poison Serpent.
è un Balance mettete una bella CS! Così Ifreid avrebbe avuto CF e Salamander, CS. Boh Chocked_2 che schifezza.
si sono persi in cosi poco...
cavolo, inventatevi un altra track o bottom, anche se sono scarse, ma almeno saranno una novità!
che 2 palle veramente, io lo sapevo che riciclavano la roba vecchia ma non così alla cavolo di cane... comprerò la W105 LR di meteo l drago recolor hasbro black e cambierò i pezzi.. yeah xD
(Feb. 21, 2012  6:59 PM)STF Wrote: dico cavolate terzy se salamander mi ricorda l drago destroy?

No hai ragione STF la face ricorda molto L-drago destroy,comunque si e molto meglio di Samurai Ifreid comunque bullcris hai ragione,però mi aspettavo qualcosa di piu innovativo ç_ç Bull_Frustrated

un pò di immagini dall'internazionale
e anche l'articolo sulla beywiki Smile
La face non mi piace e ancora meno il blader effemminato che lo avrà.
Lo creatura del nuovo anime, in alto a destra, mi sembra una salamandra umanoide con l'armatura da shogun lol
Per quanto riguarda il Bey è carino esteticamente, a parte la face, e sul piano tecnico avrà un ottimo smash se affiancato ad una RF e affini.
Tuttavia sono sicuro che diventerà outclassed fin dai prossimi prodotti.

Voto: 5



Ma ragazzi qualcuno di voi ha capito se il futuro stadio ufficiale per i tornei sarà il nuovo attack ribattezzato da me Ciotolone Ciondolante ??? o si continuerà a giocare nel vecchio Attack ???
vabbè, casomai noi (gente normale) continueremo sull'attack...
chi giocherà su quello stadio sarà un pazzo XD non ci si capirà niente
Comunque ha il suo perchè ne sono sicuro. Certamente lo comprerò e poi vi farò sapere XD
ecco un immagine postata da Kai-V

[Image: shinobisalamander.jpg]

a me piace, anche se potevano metterci una track migliore...
boh... esteticamente è carino... ma avrei preferito che quegli spuntoni sulla MW sopra gli adesivi fossero orientati nel senso opposto, visto che questo bey non mi risulta giri in left. secondo me è un altra occasione sprecata per fare una MW tanto bella quanto efficace.
Non mi dice molto e non mi stupisce per l'originalità.
Potevano fare di meglio, soprattutto per quanto riguarda il nome.
dai, avevo perso un po' di voglia di giocare con i bey ma il design di questo mi ha ricaricato...appena posso forse me lo prendo e cerco qualche metodo di usarlo competitivamente... cmq quella è una metal stone face?
carino...mi aspettavo qualcosa di piu ma e carino e comunque torna sempre quel "pulsantino" o gemma novità?